Responsive image

Disinfettiamo il vostro ambiente produttivo

Secondo le disposizioni della Circolare N. 5443 del 22 Febbraio 2020 del Ministero della Salute

certificazioni e conformità

Disinfezione ambienti produttivi

DISINFEZIONE AMBIENTALE

Gli ambienti produttivi possono rappresentare un luogo nel quale germi e batteri prolificano causando seri problemi a chi ci lavora. Un corretto programma di igienizzazione e sanificazione permette di mettere in sicurezza il personale della vostra azienda. Il concetto di disinfezione è differente dal concetto di pulizia, in quanto con disinfezione si intende l’insieme dei procedimenti e delle operazioni atti a rendere sani gli ambienti confinati del mezzo mediante la distruzione o inattivazione di microrganismi patogeni. Uno spazio di produzione sanificato è uno spazio dove si attua pulizia, disinfezione, nonché il controllo e il miglioramento delle condizioni del microclima per quanto riguarda la temperatura, l’umidità e la ventilazione. L’igiene riveste un ruolo molto importante nel garantire il mantenimento di adeguati livelli di sicurezza in tutti gli ambienti di vita e di lavoro soprattutto in casi eccezionali come quello che stiamo vivendo.

Operatore durante una disinfezione

Richiedi il preventivo

Sanatec Piemonte s.r.l.
Telefono: 011 18896324
Email: piemonte@sanatec.it

Disinfezione area uffici spogliatoi

Area uffici e spogliatoi

Disinfezione manuale delle superfici di maggior contatto degli interni dell’azienda e ULV. Uffici, servizi igienici, area break, spogliatoi del personale.

Disinfezione produzione e magazzini

Area produzione e magazzini

Disinfezione manuale e ULV dell’area di produzione e dei magazzini. Sistema ULV con disinfettante specifico con particelle di diametro di circa 15-20 micron.

Parco mezzi aziendali

Parco mezzi aziendali

Pulizia delle superfici di maggior contatto, sanificazione del parco mezzi. Trattamento abitacolo, nebulizzazione disinfettante con ULV.


Uffici e spogliatoi disinfezione

UFFICI SPOGLIATOI

DISINFEZIONE MANUALE ULV SANATEC

Uffici, area break, servizi igienici e spogliatoi del personale la nostra procedura prevede la disinfezione manuale congiunta all’uso di ULV. Il sistema ULV permette di disinfettare l’ambiente in modo molto profondo. ULV Sanatec è composto da un’apparecchiatura per la saturazione atmosferica che, utilizzata negli spazi chiusi e difficilmente raggiungibili dai normali sistemi di distribuzione dei prodotti disinfettanti, permette di effettuare una disinfezione profonda. L’attrezzatura nebulizza il prodotto disinfettante al diametro di circa 15- 20 micron. Il prodotto disinfettante rimane in sospensione all’interno degli ambienti per circa 1 ora raggiungendo tutti gli interstizi. Dopo questo trattamento l’ambiente è disinfettato in modo profondo ed è pronto per essere utilizzato dai lavoratori in estrema sicurezza. Il trattamento viene svolto in assenza di personale e dopo l’intervento si richiede che per almeno due ore non ci sia alcuna presenza.

Operatore durante una disinfezione

Richiedi il preventivo

Sanatec Piemonte s.r.l.
Telefono: 011 18896324
Email: piemonte@sanatec.it

Disinfezione interno uffici azienda

Interno Uffici

Disinfezione manuale delle superfici di contatto e ULV. Uso di disinfettanti specifici per tutte le apparecchiature informatiche ed elettroniche.

Aree Break disinfezione

Aree Break

Meticolosa ed approfondita disinfezione delle aree break di maggior incontro tra il personale dell’azienda. Area caffè, mensa, aree comuni.

disinfezione servizi igienici

Servizi Igenici

Disinfezione accurata dei servizi igenici: WC, lavandini, erogatori del sapone. Trattamenti ULV in grado di agire nei punti più nascosti dei servizi igenici.

disinfezione spogliatoi personale

Spogliatoi personale

Disinfezione manuale degli armadietti degli spogliatoi, sia interni che esterni. Sanificazione degli spazi comuni dedicati al personale.


disinfezione magazzino

PRODUZIONE MAGAZZINO

DISINFEZIONE MANUALE ULV SANATEC

Gli attrezzi da lavoro, le macchine, i mezzi sono oggetti che entrano frequentemente in contatto con le persone. Oggetti che vengono toccati spesso, a volte con le mani sporche. Se gli spazi di produzione della vostra azienda sono utilizzati da più persone è possibile che queste ambienti possano rappresentare davvero un serio problema soprattutto in situazioni di casi positivi al nuovo virus COVID 19. La sanificazione viene effettuata con detergenti sanificanti PMC. Ogni intervento di disinfezione è certificato e garantito, effettuato dal nostro personale specializzato che si recherà presso la vostra sede per effettuare l’intervento. Il nostro centro disinfezione mobile e attrezzato per gestire tutte le necessità. Completa il processo di igienizzazione e sanificazione degli ambienti il nostro trattamento ULV.

Operatore durante una disinfezione

Richiedi il preventivo

Sanatec Piemonte s.r.l.
Telefono: 011 18896324
Email: piemonte@sanatec.it


mezzi aziendali sanificazione abitacolo

MEZZI AZIENDALI

DISINFEZIONE MANUALE ULV SANATEC

Pulizia delle maniglie e delle superfici di maggior contatto, sanificazione del parco mezzi aziendale; Abitacolo o cabine trattate con nebulizzazione disinfettante ULV.